Seconda battuta d’arresto per il City Angri contro il Real Rovigliano

Nel secondo tempo l’occasionissima capita sulla testa di Zarra che riesce a fare la cosa più difficile e cioè tirarla alta sulla traversa

Seconda battuta d’arresto per il City Angri, sconfitto al “Giraud” di Torre Annunziata per 1-0 dal Real Rovigliano

Padroni di casa subito in vantaggio: al 12 del Primo Tempo Russo lanciato in verticale anticipa nettamente Ferraioli depositando la palla nell’angolo basso alla sinistra del portiere del City.

I ragazzi di mister Attianese provano subito a raggiungere il pareggio ma non riescono ad incidere più di tanto. Gli unici pericoli vengono per lo più dai calci da fermo.

Alla mezz’ora una punizione dal limite destro dell’area grande viene calciato con maestria da Pelagione e si insacca ma l’arbitro stranamente non vede la palla entrare.

Sul finire del primo tempo Pelagione si invola sulla destra e tocca al centro per l’accorrente Testa che arriva con un attimo di ritardo mancando una palla che doveva essere solo appoggiata in rete.

Nel secondo tempo l’occasionissima capita sulla testa di Zarra che riesce a fare la cosa più difficile e cioè tirarla alta sulla traversa.

Forse il pareggio era il risultato più giusto, ma nel calcio si sa niente è scontato.

Adesso gli obiettivi per mister Attianese sono due: riportare subito i tre punti ad Angri, sponda City e svuotare l’infermeria soprattutto in attacco con Tarallo e Fabio D’Antonio che insieme potrebbero essere letali per qualsiasi squadra.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOttima partenza per la Givova Scafati col successo esterno su San Severo
SuccessivoPresentazione ufficiale del Consorzio Volley Napoli per la stagione sportiva 2021/2022
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.