Un susseguirsi di eventi, panel e serate di Gala per il G20 del Commercio internazionale che si è tenuto in questi giorni a Sorrento. Per l’occasione in città sono arrivate importanti personalità politiche nazionali ed internazionali, dal Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, alle delegazioni delle nazioni che rappresentano le principali economie mondiale.



Nell’ambito delle cerimonie che si sono susseguite è stata evidenziata l’assenza del presidente del consiglio comunale di Sorrento, Luigi Di Prisco. Sul piano del cerimoniale il presidente del consiglio comunale viene subito dopo il sindaco. Ma è risultato assente in tutti gli eventi. Come mai?



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePomigliano d’Arco: i ragazzi della Serao in un viaggio virtuale da Dante alla società contemporanea
SuccessivoLuciano Ligabue: da domani in esclusiva su RaiPlay “È andata così”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.