Lo sciopero di alcuni lavoratori del cantiere di Maddaloni non ha fermato la raccolta rifiuti. Nonostante le difficoltà legate all’astensione dal lavoro di un gruppo di operatori, il servizio non ha subito particolari disagi.

Allo sciopero si è aggiunto anche un blocco stradale per una manifestazione di protesta nazionale, con conseguenti disagi per la viabilità, con ripercussioni sui mezzi pesanti destinati agli impianti.



In ogni caso il servizio di igiene urbana a Maddaloni è stato completato con un turno straordinario, infatti nel pomeriggio gli operatori sono stati impegnati a raccogliere rifiuti nelle poche zone che sono rimaste scoperte a causa dello sciopero.

Ancora una volta l’azienda Buttol ha messo in campo risorse extra per ridurre al minimo i disagi per la cittadinanza di Maddaloni, dovendo fare i conti nuovamente con strumentalizzazioni che puntano a creare continui disagi al servizio.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, coronavirus: quattro nuovi contagi e dieci guarigioni
SuccessivoCastellammare, occhi elettronici contro l’illegalità: ripristinate in città 75 telecamere
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.