Il neo Sindaco di Piano di Sorrento, Salvatore Cappiello, ha firmato l’atto di nomina dei componenti della Giunta e del Vice Sindaco (prot. 29827 – 11/10/2021).

I componenti della Giunta sono Giovanni Iaccarino, che ricopre anche la carica di Vice Sindaco, Antonella Arnese, Annalisa Pasquariello, Marco D’Esposito e Anna Iaccarino.


«La formazione della Giunta dà il via all’impegno concreto per Piano di Sorrento – dichiara il Sindaco Salvatore Cappiello – Prima di questa nomina, fondamentali sono stati i confronti con persone interne ed esterne, i colloqui con i componenti della squadra e con i funzionari comunali. Ho riflettuto tanto e ho tenuto in considerazione non solo i numeri, ma anche la visione d’insieme che ci siamo prefissati di tenere come priorità per il futuro della città. La Giunta vedrà verifiche e aggiornamenti costanti. E ancora più importanti saranno le deleghe che verranno assegnate nei prossimi giorni. A tutti coloro che, con spirito di squadra e amore per il paese, mi affiancheranno fattivamente non mancherò di trasmettere stima, affetto e collaborazione, coerentemente con il percorso finora fatto insieme. Chi sceglie di mettersi in gioco a livello politico non mira a medaglie, ma ad avere gli strumenti per fare qualcosa di utile e costruttivo per la collettività. Anche con la composizione attuale della Giunta, in questa prima fase di slancio dell’Amministrazione, vogliamo dimostrare questo».


Salvatore Cappiello – Sindaco Piano di Sorrento




Anna Iaccarino




Marco D’Esposito




Giovanni Iaccarino




Annalisa Pasquariello




Antonella Arnese



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, occhi elettronici contro l’illegalità: ripristinate in città 75 telecamere
SuccessivoAndrea Branzi, Wall 6 per Pompei: pennarelli su stampa canvas. Courtesy l’Artista e Foto Scala Group
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.