Il Gazzettino vesuviano | IGV

Piano di Sorrento, pronta la Giunta del Sindaco Salvatore Cappiello

Il neo Sindaco di Piano di Sorrento, Salvatore Cappiello, ha firmato l’atto di nomina dei componenti della Giunta e del Vice Sindaco (prot. 29827 – 11/10/2021).

I componenti della Giunta sono Giovanni Iaccarino, che ricopre anche la carica di Vice Sindaco, Antonella Arnese, Annalisa Pasquariello, Marco D’Esposito e Anna Iaccarino.


«La formazione della Giunta dà il via all’impegno concreto per Piano di Sorrento – dichiara il Sindaco Salvatore Cappiello – Prima di questa nomina, fondamentali sono stati i confronti con persone interne ed esterne, i colloqui con i componenti della squadra e con i funzionari comunali. Ho riflettuto tanto e ho tenuto in considerazione non solo i numeri, ma anche la visione d’insieme che ci siamo prefissati di tenere come priorità per il futuro della città. La Giunta vedrà verifiche e aggiornamenti costanti. E ancora più importanti saranno le deleghe che verranno assegnate nei prossimi giorni. A tutti coloro che, con spirito di squadra e amore per il paese, mi affiancheranno fattivamente non mancherò di trasmettere stima, affetto e collaborazione, coerentemente con il percorso finora fatto insieme. Chi sceglie di mettersi in gioco a livello politico non mira a medaglie, ma ad avere gli strumenti per fare qualcosa di utile e costruttivo per la collettività. Anche con la composizione attuale della Giunta, in questa prima fase di slancio dell’Amministrazione, vogliamo dimostrare questo».


Salvatore Cappiello – Sindaco Piano di Sorrento




Anna Iaccarino




Marco D’Esposito




Giovanni Iaccarino




Annalisa Pasquariello




Antonella Arnese



Exit mobile version