I carabinieri della stazione di Sant’Anastasia hanno arrestato per furto aggravato Felice Romano (28enne di Casalnuovo) e Raffaele Biondelli (32enne di Pollena Trocchia), entrambi già noti alle forze dell’ordine.

Sono stati notati in Via Primicerio mentre rimuovevano il catalizzatore di un’auto con un flex.


Prima che potessero scappare i due sono finiti in manette e sono ora ai domiciliari in attesa di giudizio.

Sotto sequestro l’attrezzatura utilizzata per il furto: oltre alla smerigliatrice anche cacciaviti e strumenti da taglio.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAppalti truccati e associazione a delinquere, indagato il consigliere regionale Giovanni Savastano
SuccessivoTorre Annunziata, scoperchiato definitivamente il “Sistema Ariano”: nuovo blitz delle fiamme gialle
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.