Il Questore di Napoli ha emesso provvedimenti di divieto di accesso alle manifestazioni sportive calcistiche per un anno nei confronti di 8 persone che, durante l’incontro di calcio Napoli-Venezia dello scorso 22 agosto, si sono rese responsabili di scavalcamento – o agevolazione allo scavalcamento – dal settore inferiore della curva B a quello superiore.

Inoltre, con riferimento all’incontro di calcio Napoli-Cagliari del 26 settembre, sono state denunciate 6 persone, due delle quali minorenni, in quanto responsabili di scavalcamento dal settore inferiore della curva B a quello superiore. Anche in questo caso è stata avviata la procedura finalizzata all’emissione del Daspo.


Infine, in occasione del medesimo incontro, sono state elevate 5 sanzioni amministrative per possesso di stupefacenti, tentato scavalcamento, introduzione di striscione non autorizzato e accesso allo stadio senza titolo al termine del deflusso degli spettatori a fine partita.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVesuvio Cup, festa italiana con Cobolli e Giustino entrambi qualificati ai quarti
SuccessivoNominati i componenti della Consulta Sanità del Comune di Sorrento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.