“E’ partito a Somma Vesuviana il nuovo orario del servizio di trasporto pubblico urbano con ben 14 corse giornaliere dalle ore 7 e 15 alle ore 18 e 15. Inoltre le partenze delle ore 12 e 05, 13 e 05; 14 e 05 saranno dall’Itis in via San Sossio verso il centro. La circolare collega in pochi minuti anche la stazione ferroviaria “Villa Augustea” con il Liceo Scientifico, l’Itis, la Clinica ed ugualmente il centro con la zona di San Sossio, Vignariello, Masseria Allocca, Masseria Duca di Salza, Clinica, Liceo, Itis. Molteplici sono le fermate. Il trasporto pubblico urbano è fondamentale per decongestionare il traffico, migliorare la qualità dell’ambiente e dunque della vita”. Lo ha affermato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana nel napoletano.


Ecco di seguito le fermate: Via Somma – Marigliano, Via Macedonia (tabaccaio), Via Circumvallazione 95, Circumvallazione 57, Via Circumvallazione 41, Via Circumvallazione 9, Via Pomintella (altezza distributore), Via Spirito Santo (Scuola Elementare), Via Mercato Vecchio (Stazione Villa Augustea), Via Mercato Vecchio (incrocio Cimitero), Masseria Starza Regina, Via Rosanea (altezza supermercato), Via Pomigliano (altezza supermercato), Via Pomigliano (altezza Clinica), Traversa Duca di Salza (altezza incrocio via del Cenacolo), Via San Sossio (altezza Chiesa – Itis) , via San Sossio (Liceo Scientifico).



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici: spacciatore arrestato grazie a Youpol
SuccessivoSorrento, contrasto alla povertà e assistenza sanitaria e domiciliare. Bando pubblico per l’accesso ai servizi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.