Dopo un mese di attività in casa Centro Basket Torre Annunziata è già tempo per un primo breve bilancio che facciamo con l’istruttore Antonio Balzano: ” Il mese di ottobre come sempre serve per formare i vari gruppi, e dopo una pandemia era davvero fondamentale ritornare ad avere un contatto diretto con i vari bambini.




Il CBTA attende nella palestra della scuola media Pascoli tutti i mini atleti che abbiano voglia di cimentarsi nel gioco della pallacanestro. Dal prossimo mese saremo pronti per disputare le mini partite con le altre squadre”.

E’ attivo ormai da un paio di settimane anche il servizio bus a domicilio (info 3355429721) che agevolerà il compito dei genitori nel trasporto.



Tra una settimana sarà pronto anche il calendario dell’under 19 che si farà trovare pronta nel disputare una stagione da protagonista. Arrivano in sede gli inviti ad i vari tornei nazionali ed il CBTA, come ha sempre fatto nei suoi ventinove anni di attività, risponderà presente, partecipando con gioia alle varie iniziative.

Si preannuncia, dunque, un anno sportivo ricco di impegni per i lupi biancoverdi che non si tireranno indietro di fronte alle varie difficoltà che troveranno sul proprio cammino.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Gennaro Vesuviano apre le porte al cinema sociale
SuccessivoVinitaly, si assestano le vendite di vino nella distribuzione moderna
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.