A partire da domani, 15 ottobre, per poter accedere alle sedi del Comune di Sorrento sarà necessario essere in possesso del “green pass”. L’obbligo dovrà essere rispettato dal personale dipendente dell’ente e da qualsiasi soggetto che accede alla struttura per lo svolgimento di qualsiasi attività diversa dalla fruizione dei servizi erogati dall’amministrazione.


Il green pass dovrà essere esibito anche da visitatori, autorità politiche e componenti degli organi comunali, collaboratori, fornitori e consulenti del Comune, nonché prestatori e frequentatori di corsi di formazione, per la partecipazione a convegni, congressi e riunioni di qualsiasi tipo.

Sono invece esclusi dall’obbligo gli utenti dei servizi resi dagli uffici comunali, oltre ai soggetti esentati dalla campagna vaccinale.


La verifica del possesso del green pass sarà effettuata al momento dell’accesso, mediante l’utilizzo di appositi sistemi informatici.

Resta comunque fermo l’obbligo di indossare la mascherina e rispettare il distanziamento sociale all’interno degli uffici comunali.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, coronavirus: dieci nuovi casi e nessuna guarigione
SuccessivoAversa, 17 ottobre: celebrazione in Cattedrale per l’Apertura Diocesana del Sinodo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.