Futsal Napoli: gli azzurri cadono di misura con il Cmb

Il presidente Perugino: “Fiducioso, la ruota girerà”

Futsal Napoli Gli azzurri cadono di misura con il Cmb

Non arriva la prima vittoria in casa Napoli. In quel di Policoro gli azzurri devono fare i conti con la seconda sconfitta esterna e ancora una giornata caratterizzata dalla sfortuna.

Se davanti al pubblico amico hanno trovato un Casassa, portiere del Ciampino Aniene, in formato super, questa volta hanno dovuto fare i conti con ben tre legni colpiti nella ripresa. La tensione per arrivare alla prima vittoria ha giocato un brutto scherzo ai ragazzi di Basile, scesi in campo senza Fortino e Crema e poco reattivi nella prima frazione di gioco dove è arrivato il gol decisivo di Oitomeia.




Seconda parte di gara completamente diversa con i partenopei trasformati capaci di cingere d’assedio i ragazzi di Nitti. Un palo ed una traversa di Grasso, un’altra colpita da Turmena, tante altre occasioni e pochissimi rischi, hanno caratterizzato un match apparso stregato. Neanche il portiere di movimento con Alex è servito a schiodare il parziale e alla fine è maturato il kappaò.

Nessun dramma e tanta voglia di sbloccarsi con il presidente Serafino Perugino intervenuto subito a tranquillizzare l’ambiente: “Rammaricato per la sconfitta immeritata, abbiamo regalato un tempo, nella ripresa li abbiamo chiusi nella loro area, preso 3 pali, facciamo i complimenti al CMB che ha portato a casa la vittoria. Basile non è in discussione, lavoriamo ancora di più a testa bassa. E’ chiaro che paghiamo lo scotto dell’inesperienza, il campionato è lungo, sono certo che diremo la nostra”.



 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa matricola Picerno viola il Menti: 3-2 alla Juve Stabia. Vespe mai in partita
SuccessivoJuve Stabia – Picerno, mister Novellino: “Oggi è mancato lo spirito”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.