Juve Stabia – Picerno, mister Novellino: “Oggi è mancato lo spirito”

"La difesa a tre non è andata bene, abbiamo perso qualche palla in uscita"

Juve Stabia-Picerno, mister Novellino Oggi è mancato lo spirito

Ecco le interviste post partita all’allenatore della Juve Stabia Walter Novellino e ad alcuni giocatori del Picerno (i due che hanno segnato).

Per la Juve Stabia mister Novellino: “Abbiamo giocato male. Non è stata una partita cattiva. Oggi è stata una giornata storta. La squadra ha avuto qualche problema, anche per gli infortuni passati.


Alternanza dei portieri?

Ho voluto verificare qualche situazione. Oggi è mancato lo spirito. Il Picerno si è dimostrato più forte. La difesa a tre non è andata bene, abbiamo perso qualche palla in uscita. Dobbiamo essere ritornare a essere protagonisti. A fine gara i calciatori erano dispiaciuti. Ho cercato di rincuorarli. In ogni caso lascio alla società ogni decisione, finora la squadra si era espressa bene tranne oggi.

Berardocco?

Si oggi un po’ fuori dal gioco. Volevamo fare un cambio con Squizzato ma poi abbiamo messo un’altra punta.


Dichiarazioni di Altobelli: “E’ una sconfitta che fa malissimo. Dobbiamo prenderci le nostre responsabilità e lavorare”.

Cambi modulo?

Non ci devono essere alibi. Non abbiamo sottovalutato il Picerno, siamo una squadra umile. A ogni errore veniamo puniti. Ci sta prenderci i fischi dalla curva, dobbiamo ribaltare questa situazione il prima possibile. Fa parte del nostro lavoro  È un bene giocare subito contro il Monopoli mercoledì sera.


interviste post partita giocatori del Picerno

Le dichiarazioni dei goleador del Picerno

Vivacqua: Era un periodo difficile, abbiamo lavorato bene in settimana. Approccio perfetto, è stato un grande risultato. Fa onore aver vinto qui ma ora dobbiamo resettare e pensare al Monterosi per mercoledì. Un grazie ai nostri tifosi per averci supportato per tutta la gara. La nostra arma vincente è stata il gruppo e il lavoro in allenamento di tutta settimana.


De Marco: E’ stata una grande gioia aver segnato. Ho poco abitudine con il gol. Questa vittoria ci dà grande carica. Aver perso con il Catania è stato brutto ma abbiamo recuperato qui.

Domenico Ferraro



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano