Dopo l’amara sconfitta contro l’Icarus Marcianise c’è voglia di riscatto per il Consorzio Volley Napoli

Angela Vaccaro, classe 2003, sarà uno dei cardini dell’under 19, un gruppo su cui punta forte il Consorzio Volley Napoli

C’è voglia di riscatto in casa Consorzio Volley Napoli dopo l’amara sconfitta dell’esordio in casa dell’Icarus Marcianise.

Le ragazze di mister Maione si sono ritrovate in palestra proiettandosi già al match di esordio casalingo di sabato prossimo quando a Pianura arriverà il Montoro nell’incontro valevole per la seconda giornata del girone B di serie C femminile.



Dopo l’amara sconfitta contro l’Icarus Marcianise c'è voglia di riscatto per il Consorzio Volley NapoliSe la prestazione complessiva fornita dalla squadra è stata al di sotto delle attese, segnali importanti sono però giunti dalle atlete più giovani scese in campo: tra esse buona lo prova fornita da Angela Vaccaro, centrale diciottenne del Consorzio Volley e tra le sicure protagoniste anche del prossimo campionato “under 19” a cui parteciperà anche la compagine napoletana.

“La gara di sabato è da archiviare in fretta e occorre ripartire dal terzo set dove abbiamo mostrato per lunghi tratti un buon livello di gioco; – è l’analisi lucida della Vaccaro- non è utile abbatterci più di tanto: sapevamo che avremmo potuto incontrare delle difficoltà ad inizio stagione ma l’importante è archiviare e ripartire”.



Angela Vaccaro, classe 2003, sarà uno dei cardini dell’under 19, un gruppo su cui punta forte il Consorzio Volley Napoli.

Il gruppo under 19 è di sicuro livello e composto da tutte atlete che militano in serie C o in Serie D; – dichiara la Vaccaro – in palestra ci divertiamo molto e tutte non vediamo l’ora di giocare e continuare a crescere insieme anche perché dopo due anni di pandemia, la voglia di ritornare in campo è davvero tanta.”

Parole chiare, da giovane leader di un gruppo che sicuramente darà molte soddisfazioni al Consorzio Volley Napoli.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Scafati, Davide Raucci sotto i ferri: Stop di tre mesi
SuccessivoGivova Scafati in lutto, scomparso il padre di Giovanni Acanfora
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.