Home SPORT Basket Givova Scafati, Davide Raucci sotto i ferri: Stop di tre mesi

Givova Scafati, Davide Raucci sotto i ferri: Stop di tre mesi

0
Givova Scafati, Davide Raucci sotto i ferri: Stop di tre mesi

La Givova Scafati rende noto che il proprio tesserato Davide Raucci, conseguentemente
all’evento traumatico dello scorso 07/10/2021, ha riportato la rottura/avulsone distale del
legamento collaterale esterno del ginocchio sinistro.




Tanto si è evinto in seguito agli esami diagnostici eseguiti, nonché alla consulenza del medico sociale dr. Giuseppe Tortora ed a quella specialistica del dr. Rodolfo Rocchi.

Pertanto, l’atleta gialloblù, d’intesa con la dirigenza scafatese e sentito lo staff sanitario, si sottoporrà a fine settimana ad intervento chirurgico che lo costringerà, compresi i tempi di riabilitazione e fisioterapia, a stare lontano circa tre mesi dai campi di gioco.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Notte fonda per la Juve Stabia. Sconfitta anche con il Monopoli
Next article Dopo l’amara sconfitta contro l’Icarus Marcianise c’è voglia di riscatto per il Consorzio Volley Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.