Sabato 23 ottobre dalle ore 8.30 alle 11.30, presso l’area di sgambatura cani di Villa Fiorentino, a Sorrento, si terrà un incontro con l’istruttore cinofilo Mariano Sessa, dedicato all’educazione degli amici a quattro zampe.

Si tratta di una prima giornata, volta all’approccio all’attività, in vista di successivi incontri a cadenza mensile, organizzati grazie alla collaborazione con la Fondazione Sorrento e Penisolaverde.


L’accesso, libero e gratuito, sarà consentito agli utenti in possesso della tessera di accesso all’area.

“Un importante momento ricreativo ed educativo che alimenta il benessere animale – dichiara l’assessore all’Ambiente, Valeria Paladino – Siamo contenti del successo che sta riscontrando l’area di sgambatura, e ancora di più che possa essere occasione di attività di aggregazione e di approfondimento di tematiche legate al mondo animale”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, dispositivo traffico per la Commemorazione dei defunti
SuccessivoIl Coro della Cattedrale di Sorrento ospite alla rassegna Assisi Pax Mundi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.