E ancora medici no vax e ancora sospensioni dal servizio al Napoli. Questa è stata la volta dell’Asl Na2 a comunicare la decisione di sospendere dal servizio ancora 14 medici che non risultano, ad oggi, vaccinati contro il coronavirus.

I sanitari sospesi, in servizio, come afferma la Asl, “presso diverse articolazioni aziendali”, sono, oltre a 2 psicologi, 9 medici di medicina generale, 1 pediatra d famiglia, e 2 specialisti ambulatoriali. 



Il provvedimento adottato oggi, segue quello di agosto, quando l’Asl Napoli 2 Nord allontanò dal servizio 23 sanitari non vaccinati. Di questi, 18 sono rientrati al lavoro dopo aver aderito alla vaccinazione, mentre 5 sono ancora sospesi.

La Asl ha infino sottolineato che “La sospensione dei 14 professionisti sarà comunicata ai rispettivi Ordini Professionali, al fine di garantire i provvedimenti consequenziali”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Barra: omaggio alla Festa dei Gigli con miniature in mostra
SuccessivoNapoli con calma e pazienza schianta il Legia Varsavia: ecco i primi tre punti europei
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.