L’Azienda Sanitaria Napoli 3 Sud ha organizzato per i prossimi giorni un week end vaccinale per le donne in gravidanza.

Domani, domenica e il 30 ottobre, dalle 9 alle 18, tre strutture ospedaliere saranno aperte per la vaccinazione delle gestanti e delle neo mamme. Si parte domani con il San Leonardo di Castellammare, mentre domenica ad attendere le future mamme sarà il Santa Maria della Pietà di Nola. L’iniziativa si ripeterà poi il 30 ottobre presso il De Luca & Rossano di Vico Equense.


Ad attendere le donne che si presenteranno presso i reparti di ostetricia e ginecologia degli ospedali, senza la necessità di prenotazione, un’equipe formata, oltre che dai vaccinatori, anche da specialisti ginecologi e neonatologi.

Il tutto si svolgerà nella massima sicurezza come precisato nella comunicazione dell’Asl: “Con l’obiettivo di evitare assembramenti e garantire la piena sicurezza e tutelare la salute delle signore in gravidanza e allattamento, le altre categorie di vaccinandi saranno rinviate a data successiva”. Per ulteriori informazioni sarà possibile visitare il sito www.aslnapoli3sud.it.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata: arrestato 38enne per aver evaso dai domiciliari e aggredisce i poliziotti
SuccessivoGuardia di Finanza: controlli straordinari nel quartiere Ponticelli e nel comune di Torre Annunziata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.