Givova Scafati vicina a Pino Corvo per la perdita del papà Mario

La società tutta si unisce al cordoglio dell’intera famiglia Corvo

Givova Scafati vicina a Pino Corvo per la perdita del papà Mario

Il patron scafatese Nello Longobardi, il presidente Alessandro Rossano, il main sponsor Givova, nella persona del proprietario Giovanni Acanfora, nonché la dirigenza, gli atleti, lo staff tecnico, sanitario ed amministrativo si stringono intorno al dolore che ha colpito lo storico capitano gialloblù Pino Corvo, per l’improvvisa dipartita del padre Mario, deceduto nel corso della giornata odierna.

La morte l’ha strappato all’amore e all’affetto di tutti i suoi cari, che piangono la sua
scomparsa. La società tutta si unisce al cordoglio dell’intera famiglia Corvo, partecipando alla commozione, profondamente addolorata per il grave lutto che l’ha colpita.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli Futsal, finalmente! Una magia di Fortino regala il primo successo agli azzurri
SuccessivoSorrento Positano, il 5 dicembre si corrono 54km o 27km tra mare, colline e la magia delle luci di Natale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.