Sarà l’Emilio Vietri Montoro a battezzare l’esordio casalingo del Consorzio Volley Napoli

Maione: "Ci siamo preparati bene alla vigilia del match di domani pomeriggio"

Sarà l’Emilio Vietri Montoro a battezzare l’esordio casalingo del Consorzio Volley Napoli.

Sabato pomeriggio, alle ore 18, nel palazzetto di via Torricelli a Pianura, andrà in scena il match valevole per la seconda giornata del girone B di serie C Femminile.

Di fronte due squadre reduci da un avvio di stagione da rivedere avendo, entrambe le formazioni, rimediato una sconfitta netta.


“Ci siamo preparati bene – analizza il coach del Consorzio Volley Alessandro Maione alla vigilia del match di domani pomeriggio – cercando di soffermarci sugli aspetti che hanno funzionato meno contro il Marcianise. Le ragazze hanno lavorato con intensità e solo l’ultimo allenamento scioglierà qualche dubbio che ancora mi rimane sul sestetto da mandare in campo.

Il Montoro è squadra ostica, organizzata e sicuramente verrà a Napoli per riscattarsi dopo la sconfitta dell’esordio: noi dal canto nostro abbiamo voglia di conquistare i primi punti in campionato e vorremmo festeggiare con una vittoria, il nostro esordio casalingo. Domani finalmente avremo il nostro pubblico a supportarci e questa sarà un’ulteriore spinta al raggiungimento del nostro obiettivo”.

L’appuntamento è per le ore 18 nella palestra Falcone di Via Torricelli per un grande pomeriggio di volley.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiardini la Mortella, Ischia: penultimo week end in musica per gli Incontri Musicali autunnali
SuccessivoSalerno, “Incursioni contemporanee” al complesso monumentale di San Pietro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.