Home Regione Napoli Sarà l’Emilio Vietri Montoro a battezzare l’esordio casalingo del Consorzio Volley Napoli

Sarà l’Emilio Vietri Montoro a battezzare l’esordio casalingo del Consorzio Volley Napoli

Sarà l’Emilio Vietri Montoro a battezzare l’esordio casalingo del Consorzio Volley Napoli

Sabato pomeriggio, alle ore 18, nel palazzetto di via Torricelli a Pianura, andrà in scena il match valevole per la seconda giornata del girone B di serie C Femminile.

Di fronte due squadre reduci da un avvio di stagione da rivedere avendo, entrambe le formazioni, rimediato una sconfitta netta.


“Ci siamo preparati bene – analizza il coach del Consorzio Volley Alessandro Maione alla vigilia del match di domani pomeriggio – cercando di soffermarci sugli aspetti che hanno funzionato meno contro il Marcianise. Le ragazze hanno lavorato con intensità e solo l’ultimo allenamento scioglierà qualche dubbio che ancora mi rimane sul sestetto da mandare in campo.

Il Montoro è squadra ostica, organizzata e sicuramente verrà a Napoli per riscattarsi dopo la sconfitta dell’esordio: noi dal canto nostro abbiamo voglia di conquistare i primi punti in campionato e vorremmo festeggiare con una vittoria, il nostro esordio casalingo. Domani finalmente avremo il nostro pubblico a supportarci e questa sarà un’ulteriore spinta al raggiungimento del nostro obiettivo”.

L’appuntamento è per le ore 18 nella palestra Falcone di Via Torricelli per un grande pomeriggio di volley.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Giardini la Mortella, Ischia: penultimo week end in musica per gli Incontri Musicali autunnali
Next article Salerno, “Incursioni contemporanee” al complesso monumentale di San Pietro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.