Il Gazzettino vesuviano | IGV

Sarà l’Emilio Vietri Montoro a battezzare l’esordio casalingo del Consorzio Volley Napoli

Sarà l’Emilio Vietri Montoro a battezzare l’esordio casalingo del Consorzio Volley Napoli.

Sabato pomeriggio, alle ore 18, nel palazzetto di via Torricelli a Pianura, andrà in scena il match valevole per la seconda giornata del girone B di serie C Femminile.

Di fronte due squadre reduci da un avvio di stagione da rivedere avendo, entrambe le formazioni, rimediato una sconfitta netta.


“Ci siamo preparati bene – analizza il coach del Consorzio Volley Alessandro Maione alla vigilia del match di domani pomeriggio – cercando di soffermarci sugli aspetti che hanno funzionato meno contro il Marcianise. Le ragazze hanno lavorato con intensità e solo l’ultimo allenamento scioglierà qualche dubbio che ancora mi rimane sul sestetto da mandare in campo.

Il Montoro è squadra ostica, organizzata e sicuramente verrà a Napoli per riscattarsi dopo la sconfitta dell’esordio: noi dal canto nostro abbiamo voglia di conquistare i primi punti in campionato e vorremmo festeggiare con una vittoria, il nostro esordio casalingo. Domani finalmente avremo il nostro pubblico a supportarci e questa sarà un’ulteriore spinta al raggiungimento del nostro obiettivo”.

L’appuntamento è per le ore 18 nella palestra Falcone di Via Torricelli per un grande pomeriggio di volley.

Exit mobile version