Ieri pomeriggio gli agenti dei Commissariati Montecalvario e Dante, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in vico Lungo del Gelso sono stati avvicinati da alcuni passanti i quali hanno segnalato un tentativo di rapina nei pressi di un ristorante in via Santa Maria delle Grazie a Toledo.


I poliziotti, giunti sul posto, hanno visto due uomini che stavano discutendo animatamente e uno di essi, il titolare dell’attività commerciale, ha raccontato di aver fermato l’altro poiché, poco prima, aveva tentato di asportare la borsa ad una cliente; inoltre il malvivente, per guadagnare la fuga, lo aveva colpito al volto.

Gli operatori hanno bloccato l’uomo identificandolo per Jonathan Ronald Obreque Astorga, 39enne cileno con precedenti di polizia, e lo hanno arrestato per tentata rapina impropria.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa DC Comics lancia “Son of Kal-El #5” dove Superman si innamorerà di un reporter
SuccessivoNapoli, arrestati sei contrabbandieri e sequestrate 3,8 tonnellate di sigarette
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.