Giornata dell’Unita Nazionale e delle Forze Armate e centenario del Milite Ignoto.

La cerimonia si svolgerà giovedì 4 novembre, alle ore 10,30, presso il Monumento ai Caduti di piazza Cesaro. Interverranno le autorità civili e militari del territorio.


Lo scorso 29 luglio, il Consiglio Comunale di Torre Annunziata ha deliberato, su proposta dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani (Anci), il conferimento della Cittadinanza Onoraria al Milite Ignoto, al fine di rendere omaggio a tutti coloro che hanno dato la vita durante i conflitti armati del novecento, lottando per la libertà, per la democrazia e per il valore della fratellanza.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, rissa in un locale a Bacoli: emessi 9 Daspo
SuccessivoGiugliano, 52enne trovato in possesso della “droga dello stupro”: arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.