Anticipata al sabato la gara tra Givova Scafati e Umana Chiusi

La Givova Scafati informa i propri tifosi e tutti gli organi di informazione che, d’intesa con la società avversaria e ricevuto il beneplacito dell’ufficio gare della Federazione Italiana Pallacanestro, la gara del campionato di serie A2 valevole per la sesta giornata del girone rosso tra Givova Scafati e Umana Chiusi non si disputerà domenica 7 novembre p. v. alle ore 18:00, bensì il giorno precedente, essendo stata anticipata a sabato 6 novembre p. v., ore 20:30 al PalaMangano.


La società rende noto, inoltre, che la prevendita dei biglietti per la suddetta partita è già attiva presso gli uffici amministrativi del PalaMangano, aperti al pubblico nei giorni feriali dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30, mentre sabato pomeriggio il botteghino sarà aperto dalle ore 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 fino all’inizio del match.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa paura fa 6-3 al PalaSele, il Napoli vince il derby di Halloween con la Feldi
SuccessivoScuola, nessun controllo o verifica al Green pass durante l’orario di servizio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.