La Givova Scafati comunica che, su precisa indicazione dello staff sanitario scafatese guidato dal dr. Giuseppe Tortora, il proprio tesserato Davide Raucci, nella giornata di sabato scorso, è stato sottoposto ad intervento chirurgico al ginocchio sinistro per mano dello specialista dr. Rodolfo Rocchi: l’operazione di ricostruzione del legamento collaterale esterno è perfettamente riuscita e l’atleta inizierà nei prossimi giorni il percorso di fisioterapia riabilitativa presso un apposito centro di Bologna.


Sicura dell’atteggiamento positivo con cui affronterà la fase post-operatoria, la società gialloblù augura al proprio cestista un pronto ritorno sul parquet nei tempi più brevi possibili.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTra la Givova Scafati e la cinquina c’è di mezzo la Stella Azzurra
SuccessivoCiclocross a Puglianello, grandi numeri e fervente attesa per il 31 ottobre
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.