“La professoressa Diana Carosella è il nuovo assessore alla Cultura, al Turismo ed al Marketing territoriale del Comune di Castellammare di Stabia”. Così il sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino.

“Ho firmato poco fa il decreto di nomina. – ha continuato Cimmino – La giunta è nuovamente al completo: abbiamo bisogno di dare un ulteriore spinta al settore della cultura oggi più che mai, vero antidoto alla lotta alla camorra e ad ogni forma di illegalità.

Sono certo che la professoressa Carosella sarà all’altezza di questo compito, dopo aver già ricoperto il ruolo di assessore alla Scuola ed aver portato avanti il dossier per la candidatura di Castellammare a Capitale Italiana della Cultura 2022”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, il cane “sindaco” Nerone: è stato dimesso dalla clinica
SuccessivoTragedia di Ercolano, la Procura non ha dubbi: “Il camionista voleva uccidere”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.