Continuano i servizi di controllo nella movida di Pompei da parte dei Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata. In campo, oltre ai militari dell’Arma, anche il personale dell’ufficio SIAE di Napoli.

Sono state identificate 101 persone e controllati 46 veicoli.




Durante il servizio effettuato nelle aree cittadine più frequentate sono stati controllate diverse attività commerciali. Sanzionato ai sensi delle normative anti-covid il titolare di un ristorante di via Sacra responsabile di non aver impedito l’assembramento dei clienti.

Sanzionate anche altre 6 attività di ristorazione presenti in via Lepanto, a piazza Bartolo Longo, a via Sacra, a via Mazzini e a via Roma. I Carabinieri e il personale SIAE hanno constatato violazioni sul diritto di autore in tema di intrattenimento musicale.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRugby FIR Campania: I risultati di domenica 31.10.2021
SuccessivoDolcetto o scherzetto? Sofferenza per il Napoli, ma derby zuccherino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.