E’ stato ritrovato privo di vita in via Calata del Gesù nel centro antico di Castellammare di Stabia il giovane Marco Caruso di 32 anni. Stando ai primi accertamenti il 32enne sarebbe deceduto per cause naturali, probabilmente un arresto cardiaco, ma i carabinieri stabiesi e la Procura della Repubblica di Torre Annunziata vogliono vederci chiaro sull’accaduto.



Conosciuto e stimato in città, Caruso era titolare del negozio Repair Store in via Allende. Il ritrovamento all’alba di ieri nel centro antico. I militari stanno cercando di rispondere alle domande più insistenti sulla morte del giovane, a partire dal perché si trovasse a quell’ora tra le stradine del centro storico di Castellammare.

Nessun segno di violenza sul corpo, ma le forze dell’ordine vogliono anche verificare se Marco era solo o meno al momento del decesso. Per questo stanno anche acquisendo filmati della videosorveglianza della zona in cui è stato ritrovato Caruso. Disposta anche l’autopsia che verrà effettuata nelle prossime ore.



Sui social network sono moltissimi i messaggi di cordoglio di amici e parenti che conoscevano Marco e che non si capacitano dell’improvvisa scomparsa del giovane.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSchianto fatale a Santa Maria la Carità: muore un 83enne, vani i soccorsi
SuccessivoMav di Ercolano e Gabbianella Club, al via eventi ed iniziative culturali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.