Il Gazzettino vesuviano | IGV

Castellammare, 32enne trovato morto in strada: aperta un’inchiesta

marco caruso decesso castellammare di stabia

E’ stato ritrovato privo di vita in via Calata del Gesù nel centro antico di Castellammare di Stabia il giovane Marco Caruso di 32 anni. Stando ai primi accertamenti il 32enne sarebbe deceduto per cause naturali, probabilmente un arresto cardiaco, ma i carabinieri stabiesi e la Procura della Repubblica di Torre Annunziata vogliono vederci chiaro sull’accaduto.



Conosciuto e stimato in città, Caruso era titolare del negozio Repair Store in via Allende. Il ritrovamento all’alba di ieri nel centro antico. I militari stanno cercando di rispondere alle domande più insistenti sulla morte del giovane, a partire dal perché si trovasse a quell’ora tra le stradine del centro storico di Castellammare.

Nessun segno di violenza sul corpo, ma le forze dell’ordine vogliono anche verificare se Marco era solo o meno al momento del decesso. Per questo stanno anche acquisendo filmati della videosorveglianza della zona in cui è stato ritrovato Caruso. Disposta anche l’autopsia che verrà effettuata nelle prossime ore.



Sui social network sono moltissimi i messaggi di cordoglio di amici e parenti che conoscevano Marco e che non si capacitano dell’improvvisa scomparsa del giovane.



Exit mobile version