Poco Savoia a Pozzuoli, ma ora testa alla prossima con la Frattese al Giraud

Quando il Savoia ha cominciato a giocare, ha messo in difficoltà i flegrei, ma purtroppo senza finalizzare. Contro i nero stellati bisognerà riprendere al corsa momentaneamente sospesa

E’ stato un goal di Guarracino servito da Grezio a dare la vittoria ai Puteolani, unico sprazzo di gara, ma il Savoia brillante che eravamo abituati a veder giocare, oggi al Conte, non c’era. Infatti se i diavoli rossi hanno fatto un tiro in porta, i bianchi neanche quello e ciò dispiace.

Se si vuole mettere in gioco la promozione in Serie D, bisogna lavorare ancora molto, anche se l’abnegazione di tanti è stata a tratti commovente.



S’è regalato il primo tempo alla squadra avversaria che, forte degli uomini d’esperienza hanno fatto la loro gara, mentre i bianchi sono entrati in campo nel secondo tempo.

Così non si va da nessuna parte, ora bisogna solo fare ammenda sugli errori commessi e cercare una soluzione che possa far ritornare il sorriso in casa biancoscudata.

C’è da dire, però che quando il Savoia ha cominciato a giocare, ha messo in difficoltà i flegrei, ma purtroppo senza arrivare a conclusioni tali da impensierire il bravo Gigi Maiellaro. E questo è stato il leit motiv della gara, giocare la palla, ma senza arrivare a conclusioni reali, sia da una parte che l’altra.




Mister Roberto Carannante

Ora c’è la Frattese al Giraud e contro i nero stellati bisognerà giocare per fare risultato, forse la società vorrà trovare ancora qualche tessera da inserire in questo bel mosaico che ha come obiettivo principe, la vittoria del campionato.

E mò me pare ca ce stamm chiagnienn ‘ncuoll e proprio mò avimma sta vicin ‘u Savoia…

Ora si pensa alla Frattese e si dovrà fare di tutto per riprendere al corsa, momentaneamente sospesa, le forze ci sono, come c’è la volontà di andare verso posizioni di classifica più confacenti ai proclami fatti.

Ernesto Limito



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano