Schianto fatale a Santa Maria la Carità: a perdere la vita nell’incidente stradale l’83enne Gaetano Di Ruocco. L’episodio è avvenuto in via Scafati alle ore 6 circa di ieri mattina 31 ottobre. L’auto guidata da Di Ruocco, che in quel momento era solo in auto, è stata sbalzata e trasformata in un ammasso di lamiere da un altro veicolo.



Rimasto ferito in maniera non seria Raffaele Di Martino, 35enne titolare di un bar in piazza a Santa Maria la Carità. Sullo schianto stanno indagando i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia. La Procura della Repubblica di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo sull’incidente, iscrivendo Di Martino nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio stradale.

L’ipotesi è che Di Martino viaggiasse ad alta velocità. Un’eventualità che sarebbe confermata anche dalle condizioni del veicolo dell’83enne che si è letteralmente accartocciato. Vani, infatti, i soccorsi così come i tentativi di estrarre Gaetano Di Ruocco dalle lamiere. L’intera cittadina di Santa Maria la Carità è sotto choc per l’accaduto: in molti conoscevano l’anziano descritto come un uomo tranquillo.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDolcetto o scherzetto? Sofferenza per il Napoli, ma derby zuccherino
SuccessivoCastellammare, 32enne trovato morto in strada: aperta un’inchiesta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.