Firmata l’ordinanza n.39 in data odierna e chiuse le scuole e non solo per la giornata di domani a Scafati. La città prigioniera delle inondazioni e di gravi problemi idrogeologici sin dalle prime piogge, oggi corre ai ripari per fronteggiare le forti precipitazioni attese per le 24 ore a partire da domattina alle 8, come da comunicazione della Protezione Civile della Campania.




Sulla pagina social del comune salernitano si legge: “Vista l’allerta meteo arancione prevista dalle ore 8 di domani, mercoledì 3 novembre, fino alle ore 8 di giovedì, 4 novembre, con tipologia di rischio idrogeologico ed idraulico “diffuso”, previsione di precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio e temporale, localmente di moderata o forte intensità… è stata disposta, con ordinanza sindacale… la chiusura temporanea di tutte le scuole del territorio, della villa comunale, del cimitero cittadino e di tutte le strutture sportive comunali per la giornata di mercoledì 3 novembre”.

>>>  LEGGI L’ORDINANZA SINDACALE  <<<



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCovid Campania, De Luca: terza dose al personale scolastico entro novembre
SuccessivoAllerta meteo Arancione: chiuse scuole, cimitero e parchi anche a Torre Annunziata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.