Consorzio Volley Napoli: Prima gara di campionato per la serie D femminile

Le ragazze di mister Luca Romano saranno impegnate in casa del Sessa Volley (start ore 21,30) per la gara d’esordio del girone C della seconda serie regionale

Con la Serie C a riposo dopo l’anticipo vittorioso in casa del Primavera Volley, in casa Consorzio Volley Napoli, i riflettori sono tutti puntati sulla compagine di serie D femminile che stasera (mercoledì 3 novembre) dà il via ufficiale alla stagione agonistica con la prima gara di campionato.

Le ragazze di mister Luca Romano saranno impegnate in casa del Sessa Volley (start ore 21,30) per la gara d’esordio del girone C della seconda serie regionale.



C’è grande attesa in casa Consorzio Napoli per vedere all’opera la squadra allestita in estate col chiaro intento di far crescere le tante giovani promesse dell’ampia cantera napoletana che rappresenteranno il futuro della prima squadra.

Un progetto ambizioso, una squadra giovane ma allo stesso tempo desiderosa di mettersi in mostra come si evince dalla carica del capitano della squadra, la centrale classe 2001, Francesca Garella.

“Non vediamo l’orda di giocare, di scendere in campo e divertirci come nello spirito del nostro gruppo; – commenta alla vigilia dell’esordio, la pallavolista del Consorzio Volley- dall’inizio della preparazione abbiamo iniziato un percorso di crescita: siamo ambiziose e consapevoli di poter dire la nostra in questo campionato nonostante l’età media del gruppo sia molto bassa”.


Il capitano della squadra napoletana ha le idee chiare sulla stagione che sta per iniziare.

“Lotteremo in ogni partita con la grinta che ci contraddistingue e che tutte noi abbiamo mostrato in questo precampionato; troveremo sulla nostra strada squadre esperte, agguerrite ma noi abbiamo voglia di stupire sperando di farlo già da stasera: abbiamo voglia di partire bene e iniziare col piede giusto questo campionato – chiosa Francesca Garella.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTutti “Beautiful” al Centro commerciale La Birreria
SuccessivoGinnastica Ritmica, Veseva Torre del Greco in finale nazionale con Sarah Izzo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.