Potrà usufruire degli arresti domiciliari, ma fuori regione, a Castel di Sangro, Nunzio Ariano, l’ex dirigente dell’Ufficio tecnico del comune di Torre Annunziata. Il tribunale del Riesame di Napoli ha accolto, ieri sera, la seconda istanza presentata dall’avvocato Alfredo Sorge, legale di Ariano.


Il dirigente del comune oplontino era stato arrestato il 28 dicembre dello scorso anno, quando gli uomini della Guardia di Finanza lo colsero in flagranza di reato, appena dopo aver intascato una “mazzetta” dal imprenditore edile Vincenzo Supino.

La concessione dei domiciliari arriva dopo dieci mesi di detenzione in carcere e una settimana dopo la condanna in primo grado a sei anni di reclusione per la tangentopoli oplontina.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, celebrazioni 4 novembre, Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate
SuccessivoNapoli: lancia oggetti contro i passanti e aggredisce i poliziotti, arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.