Il Gazzettino vesuviano | IGV

Aveva scassinato il distributore di una farmacia a Torre del Greco. Arrestato 27enne

Questa mattina i carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno arrestato, a seguito di un ordine di misura cautelare in carcere emessa dal Gip del tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica oplontina, hanno proceduto all’arresto di uno 27enne.

Il giovane è gravemente indiziato di furto aggravato a seguito della denuncia di furto presentata dal proprietario di una farmacia ai carabinieri di Torre Del Greco centro. I militari hanno avviato le indagini e, grazie alla visione dei sistemi di videosorveglianza della zona e dei filmati delle telecamere comunali, hanno potuto accertare che l’arrestato, in compagnia di un complice, nella notte del 24 settembre 2021, utilizzando degli arnesi da scasso, aveva danneggiato il distributore automatico dei prodotti para medicali della farmacia. Dopo essersi impossessati della gettoniera e del contenitore delle banconote per un ammontare di circa 3mila euro, insieme al complice si erano dati alla fuga a bordo di un’autovettura.

I successivi accertamenti hanno permesso di individuare con certezza entrambi gli autori del furto. Il primo è appunto il 27enne arrestato oggi, mentre il complice è stato rintracciato in ospedale o si trova tuttora ricoverato.

L’arrestato è stato tradotto alla casa circondariale di Napoli Poggioreale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Exit mobile version