Una maratona per la prevenzione e la cura del tumore della mammella. Race for the cure.
Questo il nome della manifestazione in programma a Napoli in piazza del Plebiscito sabato 6 (dalle 8:00 alle 18:00) e domenica 7 novembre 2021 (dalle 9:30 alle 14:00) giorno in cui è previsto lo svolgimento della corsa/passeggiata.

L’Asl Napoli 3 Sud sarà presente all’iniziativa con un proprio stand informativo. Nel corso della giornata, a tutti i partecipanti, il dottor Massimiliano D’Aiuto direttore della brest unit Asl Napoli 3 Sud presso l’ospedale di Pollena Trocchia e gli operatori del servizio materno infantile diretto dal dottor Luigi Granato, forniranno tutte le informazioni per la prevenzione e il trattamento di una delle neoplasie più diffuse.

Race for the Cure, la raccolta fondi promossa da Susan Komen Italia per la lotta ai tumori del seno, è giunta alla terza edizione. Per iscriversi alla squadra dell’Asl Napoli 3 Sud www.raceforthecure.it/race/team/20/detail/3256

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSi conclude la prima edizione del “Premio Serra – Campi Flegrei”
SuccessivoOttaviano, a Palazzo Mediceo il libro “La vendetta del boss”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.