Un nuovo ed ennesimo decesso evidenziato nel bollettino diffuso oggi, 4 novembre, dal Comune di Pompei. Il totale delle vittime registrate a Pompei è così giunto a 59 da inizio crisi epidemica.

In tre settimane si sono registrati ancora altri 32 nuovi casi di positività.

Nello stesso arco di tempo si sono verificate anche 17 guarigioni. In totale i guariti salgono a 2.365 unità.


Dal 14 ottobre ad oggi i cittadini pompeiani positivi salgono ulteriormente passando da 14 ai 28 segnati nella ultima infografica, arrivando a raddoppiare.

Da inizio crisi epidemica salgono a 2.452 le persone colpite dal coronavirus nel comune mariano.






Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli a Varsavia per i tre punti, ma con quattro assenze pesanti
SuccessivoGivova Scafati: Umana Chiusi al Palamangano per l’anticipo della sesta giornata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.