Mercoledì sera gli agenti del Commissariato Bagnoli, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Coroglio hanno visto alcuni ragazzi che stavano entrando in un ristorante da cui proveniva musica ad alto volume.

I poliziotti, una volta entrati, hanno sorpreso numerose persone intente a ballare, assembrate e prive di mascherina, che stavano partecipando ad una festa privata; inoltre, gli operatori hanno visto il disc jockey e il personale di sala anch’essi privi di mascherina.


Il preposto alla struttura, un 48enne napoletano, è stato sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché ha omesso di far rispettare il distanziamento sociale alla clientela e di far indossare le mascherine; per il locale, è stata altresì disposta la chiusura per 5 giorni.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Materdei : sequestrati 56 veicoli privi di assicurazione
SuccessivoPomigliano d’Arco: trova cellulare e soldi e consegna tutto alla segreteria della scuola
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.