Stanotte gli agenti dell’ Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in vico Ferrovia per la segnalazione di un’aggressione.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da un giovane il quale ha raccontato che, poco prima, era stato avvicinato da due uomini che avevano iniziato a colpirlo con calci e pugni e, dopo avergli puntato un coltello alla gola, erano riusciti a sottrargli le chiavi del suo scooter per poi darsi la fuga in direzione di piazza Garibaldi.


Poco distante gli operatori, grazie alle indicazioni della vittima, hanno raggiunto e bloccato uno dei due mentre l’altro è riuscito a far perdere le proprie tracce.

Un 32enne, marocchino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per rapina aggravata e denunciato poiché inottemperante a un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAcerra: rubano rame dai binari della stazione ferroviaria
SuccessivoNapoli: famiglia con armi clandestine in casa. Tre arrestati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.