Oplonti Volley, a Torre Annunziata arriva il Volley World

Brunella Esposito: «Gara molto difficile, da non sottovalutare»

Oplonti Volley, a Torre Annunziata arriva il Volley World

Tutto pronto per Oplonti Volley-Volley World, gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie C Femminile Girone A.

Si torna a giocare a Torre Annunziata, nella palestra appena ristrutturata, davanti a un ritrovato pubblico che farà sicuramente da protagonista.


Appuntamento alle 18 nella struttura di via Isonzo, a Torre Annunziata.

Tra le protagoniste del match Brunella Esposito, centrale della Vesuvio Oplonti Volley.

«Domani – sottolinea Esposito – ancora un appuntamento importante contro il Volley World. Una squadra che conosciamo bene e che sicuramente ci darà del filo da torcere. Guai a sottovalutarla. Tuttavia, con il tecnico Luciano Della Volpe stiamo facendo un lavoro mirato. Ogni settimana cerchiamo di aggiungere un tassello in più e di correggere dei piccoli errori commessi gara dopo gara. E in realtà i risultati stanno arrivando».


Tre gare vinte su tre, Oplonti Volley a caccia della quarta vittoria di fila…

«Sicuramente, daremo il massimo per vincere ma guai a fare pronostici. Avremo dalla nostra il pubblico, senz’altro valore aggiunto. Anzi, colgo l’occasione per invitare tifosi e non a quella che si annuncia fin da adesso una vera e propria festa dello sport».



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa stanza degli Schiavi. L’ultima scoperta negli Savi di Pompei – VIDEO –
SuccessivoLa Juve Stabia trionfa con il Bari fermando la capolista
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.