Home TERRITORIO Regione Rugby: Prima domenica di gare in Campania per il mese di novembre

Rugby: Prima domenica di gare in Campania per il mese di novembre

Rugby: Prima domenica di gare in Campania per il mese di novembre

Cala il sipario sulla prima domenica di gare in Campania per il mese di novembre. Si è giocato dalla Serie A maschile e Femminile fino all’Under 17 maschile. Da menzionare il ritorno in campo anche degli atleti che disputano il torneo Under 15.

Nella quarta giornata di Serie A maschile, nulla da fare per il Napoli Afragola che ancora non si sblocca in questa funesta stagione e cade al Villaggio del Rugby GLS di Napoli contro l’Amatori Catania nel derby del Sud. In Serie A Femminile primo successo casalingo e secondo nel torneo per le “leonesse” dell’Amatori Torre del Greco che superano le All Reds Roma sul sintetico del Comunale di Boscotrecase.


In Serie B sfuma per un soffio lo sgambetto alla Primavera Roma, seconda forza del campionato, da parte dell’US Benevento che davanti al proprio pubblico cede di due soli punti, frutto di un piazzato ospite nei minuti di recupero finali.

Per il torneo di Serie C in campo soltanto il Girone 2. Vittoria esterna per l’Arechi che espugna Battipaglia avendo la meglio sull’Hydra, mentre l’Amatori Torre del Greco centra il terzo successo di fila su tre partite nel positicipo delle 17 contro la Zona Orientale Salerno.


Nei tornei giovanili, ricordando il turno infrasettimanale per l’Under 19 maschile in cui si affronteranno IV Circolo Benevento e Partenope, si è giocata una sola gara in Under 17 con i napoletani della Partenope che superano in trasferta i pari età del Sacro Cuore Pompei.

CLICCA QUI PER I RISULTATI SU FEDERUGBYCAMPANIA.IT



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Roberto Angelini: esce il 26 novembre “Il cancello nel bosco”
Next article Torre Annunziata, coronavirus: venticinque nuovi contagi e diciotto guarigioni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.