Si è insediata al Comune di Castellammare di Stabia la nuova Commissione Toponomastica, che avrà il compito di esprimere pareri sulla nomenclatura delle strade e delle piazze in città. I membri sono stati scelti in base alle specifiche competenze di ognuno nel campo della scienza, dello sport, dell’arte, della chiesa, della scuola, della legalità. I componenti sono tutti professionisti altamente qualificati, che sono certo garantiranno un contributo prestigioso e importante al servizio della città.


La Commissione Toponomastica è così composta: professore Franco Faella, infettivologo in prima linea nella battaglia contro il Covid-19; don Salvatore Abagnale, parroco della chiesa dello Spirito Santo; Fortunella Santaniello, dirigente scolastica del liceo Plinio Seniore; Ciccio Esposito, 9 volte campione del mondo nel canottaggio; Luigi Vinci, già presidente dell’Ordine degli ingegneri di Napoli; Mario Afeltra, avvocato e presidente del Forum delle Associazioni di Castellammare di Stabia; Aldo Verdoliva, già ufficiale di Marina Militare e presidente dell’Anmi stabiese.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAmalfi, un Concorso di idee per riattivare il Forum dei Giovani
SuccessivoAgropoli: palazzo Sanfelice tornerà al suo antico splendore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.