Stamattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Trieste e Trento hanno visto una donna che, dopo aver prelevato una bottiglia di vino da uno stand e si è data alla fuga.


Ne è nato un inseguimento nel corso del quale la donna si è liberata della bottiglia lasciandola cadere a terra e mandandola in frantumi.

La fuga è terminata in via San Carlo dove la donna, una 42enne ucraina irregolare sul territorio nazionale, è stata bloccata e denunciata per furto aggravato.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOggi a Capo di Sorrento giovani italiani e stranieri insieme per il Laboratorio delle Idee
SuccessivoCastellammare, ecco il nuovo Museo Civico di Palazzo Reale: una Fondazione per l’allestimento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.