Home SPORT Pallavolo Oplonti Volley, in trasferta per suonare la “quinta”

Oplonti Volley, in trasferta per suonare la “quinta”

Oplonti Volley, in trasferta per suonare la “quinta”

Oplonti Volley attesa da un’altra gara difficile, in trasferta contro Pastena. Match valido per la quinta giornata del Campionato di Serie C Femminile girone C.

Le ragazze di coach Luciano Della Volpe sono alla ricerca del quinto risultato utile mentre, dal canto proprio, Pastena vorrà ben figurare contro la capolista.


Un match che si annuncia fin da ora insidioso per le oplontine. Di ciò ne è convinta anche la schiacciatrice dell’Oplonti Volley, Marilù Lamberti, che avverte le sue compagne: «Domani sarà un’altra gara importante. Conosciamo bene il valore tecnico delle nostre avversarie. E’ una squadra giovane e grintosa. Proprio per questo dobbiamo giocare con il massimo della concentrazione e dell’attenzione».

Poi aggiunge: «D’altro canto, siamo consapevoli del lavoro che stiamo facendo in palestra settimana dopo settimana e di quelle che sono le nostre potenzialità. Daremo il massimo in campo, cercando di migliorare la nostra prestazione rispetto alle precedenti e soprattutto cercando di portare il risultato a casa».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Pallavolo, serie C femminile: Scontro al vertice tra il Consorzio Volley Napoli ed il Villaricca
Next article Calcio a 5: Per il Napoli Futsal c’è l’Olimpus Roma
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.