Questa mattina, a seguito degli ormai quotidiani accertamenti effettuati sui noti social network, i Carabinieri della Tenenza di Casalnuovo hanno denunciato a piede libero per il reato di vilipendio delle Forze Armate un 28enne del posto già noto alle forze dell’ordine.


Il ragazzo è arrivato nei pressi della caserma dei carabinieri di Casalnuovo per assolvere all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria a cui è sottoposto per i reati di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Ha pensato bene di “filmarsi” poco prima di entrare in caserma postando sul web il proprio pensiero.


Nel video virale il giovane si lamenta della misura a cui è sottoposto e proferisce frasi offensive nei confronti dell’Arma dei Carabinieri.

Per i Militari è stato semplice estrapolare il video e denunciare il 28enne.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Vomero: arrestato un 25enne dopo aver rubato uno smartphone in una pizzeria
SuccessivoPrima Neapolis Marathon: dominio degli atleti africani con gli integratori a km zero
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.