Nel fine settimana in cui i campionati maggiori hanno osservato un turno di riposo, domenica 14 novembre in Campania oltre alla seconda tappa di Coppa Italia Femminile seniores, si sono svolte soltanto tre gare nei tornei maschili dalla Serie C alla Under 17.

Quest’oggi in campo anche i giovani rugbisti dell’Under 15, mentre nel pomeriggio di ieri tra il Villaggio del Rugby GLS di Napoli e lo stadio Vestuti di Salerno, oltre trecento bambini hanno animato i due raggruppamenti di minirugby programmati in regione.

In Serie C Girone 1, si è svolto il recupero di domenica scorsa tra il CLAN Santa Maria Capua Vetere e la compagine molisana degli Hammers Campobasso. Hanno avuto la meglio i padroni di casa registrando così il primo successo stagionale.

In Under 19 la Partenope centra la seconda vittoria nel torneo vincendo al Comunale di Boscotrecase contro i pari età dell’Amatori Torre del Greco.

Per il campionato Under 17 la capolista Partenope del Girone 2 mantiene l’imbattibilità vincendo al “Leone” di Pomigliano d’Arco contro il Rende e sigilla il quarto successo di fila.

Seconda giornata per il torneo femminile di Coppa Italia dedicato alle compagini seniores. A Bagnoli questa mattina le padrone di casa dell’Amatori Napoli conquistano la classifica di tappa.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DI DOMENICA 14 NOVEMBRE SU FEDERUGBYCAMPANIA.IT

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSpaventoso incendio ad Arzano. La colonna di fumo nero visibile da chilometri
SuccessivoAgropoli: centocinquantamila euro per le famiglie in difficoltà a causa del Covid-19
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.