Mercoledì scorso gli agenti del Commissariato Dante, nell’ambito di un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dei furti ai danni di viaggiatori a bordo dei mezzi di trasporto pubblico, nel transitare in piazza Dante hanno notato, tra i passeggeri a bordo di un autobus, quattro persone ritenute gli autori di un borseggio avvenuto lo scorso 12 agosto ai danni di una donna anziana che viaggiava sulla medesima linea.


I quattro, corrispondenti nei tratti somatici ai soggetti raffigurati nelle immagini del sistema di videosorveglianza dell’autobus su cui la vittima era stata derubata del borsello, una volta scesi dall’autobus, alla vista degli operatori hanno tentato di allontanarsi ma sono stati raggiunti e bloccati.

Un 32enne georgiano, un 52enne algerino e due napoletani di 39 e 45 anni, tutti con precedenti di polizia ed il 45enne altresì sottoposto alla misura dell’avviso orale aggravato dal divieto di possedere o utilizzare apparati di comunicazione radiotrasmittente, sono stati sottoposti a fermo di P.G. per furto aggravato e venerdì scorso l’Autorità Giudiziaria ha disposto per gli indagati la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla p.g..


Idue stranieri, inoltre, sono stati denunciati per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato e l’algerino anche per porto di oggetti atti ad offendere poiché trovato in possesso di un coltellino multiuso.

Infine, il 45enne è stato denunciato per aver violato la misura cui è sottoposto perché trovato in possesso di un cellulare.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento sigla il protocollo di gemellaggio con Gangneung
SuccessivoDjokovic vola in semifinale; Norrie parte bene, poi tonfo contro Ruud: il riassunto del Day 4 delle Finals
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.