Nuovo ingresso nella Giunta Municipale del comune di Torre Annunziata.

Nella mattinata di oggi, venerdì 19 novembre, il sindaco Vincenzo Ascione ha firmato il decreto di nomina dell’arch. Giancarlo Graziani, 53 anni napoletano, assegnandogli la delega all’Urbanistica.


Graziani è stato già assessore ad Urbanistica e Ambiente al comune di Sant’Anastasia, nonché consigliere dell’Ordine degli Architetti di Napoli e componente della Commissione Edilizia del Comune partenopeo.

Con l’ingresso odierno nell’esecutivo, gli assessori diventano sette, di cui quattro uomini e tre donne.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePresentata la Giunta Di Costanzo a Volla. Tanto entusiasmo, ma “qualche difficoltà c’è”
SuccessivoZverev elimina Sinner; Jannik orgoglio contro un superlativo Medvedev: il riassunto del Day 5 delle Finals
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.