È tempo di Black Friday a Piano di Sorrento. La Confcommercio carottese ripropone il tradizionale appuntamento commerciale, preludio dello shopping natalizio.

Quattro giorni di promozioni in tutti i negozi aderenti all’iniziativa: pioggia di sconti e offerte dedicate dalle 17:00 di giovedì 25 novembre, pomeriggio di anteprima, fino a domenica 28 novembre.

«Soprattutto in questo momento storico – dichiara Gianluca Di Carmine, Presidente della Confcommercio Imprese per l’Italia Ascom di Piano di Sorrento – vogliamo essere presenti e vicini alle famiglie e ai clienti, anche con questo tipo di occasioni dove qualità, convenienza e cortesia si incontrano all’interno delle nostre attività commerciali.


I format del Grey Thursday e del Black Friday lungo l’intero weekend, importati dall’America e man mano diffusi in Italia, rappresentano oggi formule promozionali particolarmente apprezzate dai clienti della penisola sorrentina, della costiera amalfitana, e non solo. Sostenere le piccole attività commerciali della nostra città, anche in queste occasioni, è un segnale importante, di responsabilità e di appartenenza».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePomigliano d’Arco: in piazza, per la giornata mondiale dei diritti del bambino
SuccessivoCasa Rifugio a Casalnuovo, visita in città del Prefetto e della Commissione Antimafia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.