Boscoreale, Maria De Simone il nuovo assessore di Diplomatico

“Sono onorata di ricoprire questa prestigiosa carica. Ringrazio il sindaco per avermi voluto in giunta e per la fiducia che mi ha accordato"

E’ Maria De Simone il nuovo assessore che completa la squadra di governo del sindaco Diplomatico a Boscoreale.

Il neo assessore, trentaquattro anni, laureata in economia e commercio, consulente del lavoro, è stata nominata dal sindaco che ha commentato: “Auguro buon lavoro a Maria De Simone e sono sicuro che saprà dare al meglio il suo prezioso contributo all’esecutivo e alla nostra comunità”.


Dal canto suo l’assessore De Simone ha così dichiarato: “Sono onorata di ricoprire questa prestigiosa carica. Ringrazio il sindaco per avermi voluto in giunta e per la fiducia che mi ha accordato. Con il massimo impegno metterò al servizio della città il mio entusiasmo, certa di poter contribuire anch’io al conseguimento di ulteriori obiettivi da aggiungere ai tanti che sono stati già raggiunti dall’amministrazione Diplomatico”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStretta antiCovid del Governo. De Luca: “Sì al lockdown per i no vax, ma più controlli”
SuccessivoAmbiente, a Sorrento, il primo Meeting dei Comuni Plastic Free della Campania
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.