Sabato 27 novembre, alle ore 11:00, presso la sala giunta del Comune di Agropoli, si terrà la conferenza stampa di presentazione del cartellone degli eventi natalizi.

Il programma prenderà il via già nel pomeriggio, alle ore 18, con l’accensione delle luminarie artistiche installate nelle principali vie e nei luoghi più caratteristici della città.

Il primo dicembre, invece, è prevista l’apertura della Casa di Babbo Natale, allestita presso il castello angioino-aragonese. Infine, l’8 dicembre, il cartellone degli eventi entrerà nel vivo, con l’avvio del progetto «Destinazione Natale», che prevede ogni giorno spettacoli, eventi, intrattenimento e animazione per bambini.

Un ricco programma di appuntamenti, promossi dall’amministrazione comunale – in collaborazione con le associazioni locali e i commercianti – che punta a far rivivere l’atmosfera magica del Natale dopo le limitazioni vissute lo scorso anno.v

«Abbiamo promosso un ricco programma di eventi per poter rivivere la gioia del Natale dopo mesi difficili dovuti alla pandemia. Si tratta di iniziative organizzate nel rispetto dei protocolli anti-covid, che permetteranno di trascorrere un Natale di relax e divertimento in città», ha detto il sindaco Adamo Coppola. «Oltre agli spettacoli e all’animazione, abbiamo immaginato anche dei servizi per favorire lo shopping non soltanto nel centro cittadino. Inoltre ci saranno importanti sorprese che sveleremo in occasione della presentazione del cartellone. Abbiamo scelto di partire in anticipo rispetto al passato, per dare la possibilità anche a quanti vogliono soggiornare ad Agropoli di conoscere anzitempo l’offerta della città», ha concluso il primo cittadino.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePenisola Sorrentina, no alla vendita dell’Isolotto di Eduardo: “conserva testimonianze storico – archeologiche di notevolissima importanza”
SuccessivoArrestato boss latitante e consorte, entrambi con reddito di cittadinanza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.